domenica 30 settembre 2012

Trucco nude: Sleek, Kiko, Yves Rocher

Buonasera!
Vi faccio vedere con quali prodotti realizzo trucchi naturali: non sono molti, perché sono abbastanza abitudinaria e mi piace impostare una routine e usare più o meno sempre le stesse cose. Come al solito, ecco le foto:


La palette che uso è la Au Naturel di Sleek: è molto graziosa e devo dire anche funzionale. I colori sono divisi in due file, con i colori chiari in alto e i più scuri in basso. Devo dire che i colori chiari sono davvero poco scriventi, sia con che senza una base. Dovrei fare una prova sottoponendo alle polveri una matita bianca...chissà forse il risultato migliora! I colori scuri invece sono ben pigmentati e alcuni di essi, come il nero e il marrone scuro vanno dosati per bene e applicati poco per volta. Nel complesso trovo sia carina come palette, anche se credo che non sia una delle migliori di Sleek e sicuramente dopo averla consumata mi orienterò su altro. Vi faccio vedere i colori più in dettaglio:



Mi dispiace un po' che Sleek abbia eliminato la rifinitura stile waffel delle cialde, mi sembrava un segno distintivo! E non mi sembra che risultino meno polverose rispetto a prima...
Per le labbra, invece, utilizzo un'accoppiata di prodotti: l'Ultra Glossy Stylo di Kiko (802) e il gloss Sexy Pulp di Yves Rocher (Beige doré). Sono innamorata di entrambi, lo stick Kiko è economico, idratante, con un colore semi trasparente ma uniforme. Davvero un prodotto ben riuscito. Il gloss di YR non è per nulla appiccicoso ed è di un colore leggermente più scuro del rossetto. Non so dirvi della durata, perché io riapplico spesso lucidalabbra e rossetti, anche solo per mantenerle più morbide. Ecco le fotine:



Buon inizio di Ottobre!

Nessun commento:

Posta un commento