sabato 15 dicembre 2012

Acquistini & Regali Kiko!

Ciao a tutte!
Ho fatto qualche acquisto ed ho anche ricevuto un piccolo regalo cosmeticoso. Ecco il mio bottino:


Partiamo dall'outsider: ho preso il correttore effetto lifting della Lepo (colore rosa), all'estratto di banana e centella asiatica. Devo dire che ha un potente effetto schiarente e illuminante, ma non è cremoso e "spalmabile" come mi aspettavo. Vedremo in futuro se il mio giudizio evolverà in positivo o in negativo.
I due prodotti Kiko che vedete sono favolosi e si sposano molto bene assieme; si tratta della tinta Double Touch (n° 105) e del blush Prugna chiaro. I colori in foto sono fedeli alla realtà. Il rossetto ha un colore non assolutamente eccessivo, si potrebbe tranquillamente utilizzare tutti i giorni. Ci sono un po' di brillantini, quindi la tinta è già brillante anche senza l'utilizzo del gloss trasparente. Comunque si deve per forza sovrapporre qualcosa al rossetto, magari un burrocacao. La durata è effettivamente alta e se mantenete le labbra idratate, non patirete l'effetto secchezza tipico di questi prodotti.
Per quanto riguarda il fard, il colore è apparentemente abbastanza scuro, ma se dosato bene e utilizzato non sui "pomelli" delle guance, ma un po' più in alto verso lo zigomo, dà un bellissimo effetto e si può abbinare a tantissimi trucchi occhi.


Ho finalmente tra le mie mani la palette Kiko Hyperreal Green Wood. Sono felicissima che l'abbiano riproposta, perché è davvero bella. I colori sono intensi già da asciutti (eccetto forse l'illuminante chiaro, che rende decisamente meglio da bagnato). Magari con gli sconti prenderò una delle altre due palette riproposte!

A presto! 


Nessun commento:

Posta un commento